MILAN-UDINESE. BALOTELLI: “Sono contento per la prestazione, ma devo migliorare”

SuperMario parla ai microfoni di Sky Sport, dopo la doppietta al debutto in maglia rossonera…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE MILAN – Mario Balotelli, neo attaccante del Milan, con una doppietta al debutto stende l’Udinese, nel posticipo di serie A. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Non so come hai sognato questa tua prima volta con la maglia del Milan, ma così? Sembrava dovessi stare in panchina, poi la doppietta, la vittoria…

Dovevo essere in panchina, doveva giocare il Pazzo, ma lui ha avuto un problema e quindi sono entrato io. Sinceramente ero pronto già da prima a giocare e ad entrare in partita, ma pensavo di giocare a partita in corso. Ho giocato dall’inizio, meglio così, è andata bene, sono contento anche se la partita è stata molto difficile.

Parate di Padelli e occasioni del Milan.

Ha fatto delle belle parate, noi abbiamo avuto delle buone occasioni, anche la traversa di Niang. Meritavamo di vincere e per fortuna siamo stati fortunati alla fine, abbiamo avuto un rigore e abbiamo vinto.

La squadra.

Siamo forti, ma io sento ancora di non aver fatto molte partite quest’anno, lo sento, ho le gambe pesanti. Adesso cercherò di allenarmi il più possibile per tornare veramente in forma.

Qual è l’emozione di questa tua prima partita?

È una bella emozione, fare gol è sempre una bella emozione per un attaccante, però devo continuare a fare gol.