FOTONOTIZIA. NEYMAR svela la nuova maglia del BRASILE

Sullo sfondo della spiaggia di Copacabana di Rio, il fenomeno del Santos e la Nike hanno svelato la nuova maglia per il 2013…

FBL-BRAZIL-WC2014-NEYMAR-UNIFORM

NOTIZIE BRASILE – Sullo sfondo della spettacolare spiaggia Copacabana di Rio de Janeiro, Nike e la stella del Brasile, Neymar hanno presentato oggi la nuova divisa del Brasile per il 2013. Il nuovo kit home del Brasile presenta i classici colori della maglia più iconici del calcio combinati con l’innovazione del design dando ad una nazione ossessionata dal calcio tutto quello che vogliono dalla loro famosa maglia. Il kit del Brasile è come la bandiera nazionale, il simbolo di una nazione. Deve essere sentita, deve essere pura e deve ispirare. “Indossare l”amarelinha’ è il più grande onore per me e per i miei compagni di squadra“, ha detto Neymar. Il calcio è parte della nostra vita in questo paese e il nuovo kit del Brasile ha un design classico con tutta la tecnologia di cui abbiamo bisogno“. La maglia ha un colletto classico, in verde e il tessuto è inoltre fino al 23% più leggero rispetto alla versione precedente. Grazie alla tecnologia Nike Dri-FIT, le nuove divise aiutano a regolare la temperatura corporea in campo, eliminando il sudore dal corpo più velocemente. I pantaloncini sono di colore blu classico con strisce bianche lungo ogni lato e ventilazione per favorire il movimento e un rinforzo interno che favoriscono il comfort. Le calze sono di colore bianco con bordo verde con dettaglio “Brasile” su ciascuno. Il kit Brasile sarà disponibile dal 1 ° febbraio nei negozi Nike e Nike.com. Vediamo le foto della nuova divisa indossata da Neymar:

FBL-BRAZIL-WC2014-NEYMAR-UNIFORM

FBL-BRAZIL-WC2014-NEYMAR-UNIFORM FBL-BRAZIL-WC2014-NEYMAR-UNIFORM FBL-BRAZIL-WC2014-NEYMAR-UNIFORM FBL-BRAZIL-WC2014-NEYMAR-UNIFORM

FBL-BRAZIL-WC2014-NEYMAR-UNIFORM

a cura di Damiano Frullini