MERCATO. MILAN-BALOTELLI, c’è l’intesa. ROBINHO verso il SANTOS

Il Milan sborserà circa 22 milioni di euro per l’attaccante. L’arrivo di Balotelli, sbloccherà la cessione di Robinho al Santos. Nel frattempo Allegri chiede anche Maxi Lopez…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – MERCATO MILAN – Da quanto si apprende, la fumata bianca tra il Milan e il Manchester City sta per arrivare. Mario Balotelli sarà al più presto un giocatore rossonero. Gli inglesi avrebbe accettato l’offerta del Milan: 22 milioni di euro, divisi in dilazioni da sei anni. L’attaccante italiano avrebbe già mandato degli sms agli amici di Brescia, in cui conferma il suo ritorno a Milano. Balotelli si ridurrà l’ingaggio da cinque milioni di euro a quattro, per quattro anni e mezzo.

CESSIONE ROBINHO – L’arrivo di Mario Balotelli al Milan, sbloccherà immediatamente la cessione di Robinho al Santos. Il denaro incassato dalla sua cessione sarà usato per pagare la prima rata per Balotelli.

MAXI LOPEZ – Il Milan, nel frattempo, ha chiesto informazioni alla Sampdoria per Maxi Lopez. Allegri vuole avere una alternativa a Pazzini, come prima punta.