Home Calcio MERCATO INTER. Icardi è il futuro. Nell’affare anche Silvestre. Ma il prezzo...

MERCATO INTER. Icardi è il futuro. Nell’affare anche Silvestre. Ma il prezzo sale

CONDIVIDI

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Mauro nel mirino per giugno. Il poker al Pescara non aiuta, ma la chiave può essere il difensore…

(Getty Images)

RASSEGNA STAMPA – (L. Taidelli) – Ora per Icardi si mangia le mani anche il Barcellona. Perché il ragazzo del poker al Pescara giocava nelle giovanili blaugrana, ed è finito alla Sampdoria per appena 400mila euro. Tanto che ora la stampa iberica si chiede se è ipotizzabile un ritorno al Camp Nou. In caso di cessione da parte della Samp, il Barça non detiene nessun diritto di prelazione, anche se è riuscito ad ottenere il 15% di un eventuale trasferimento a un club spagnolo o europeo. I blucerchiati hanno rifiutato un’offerta da 6 milioni del Monaco. Sanno che in Italia c’è già la fila e che a giugno il 19enne di Rosario andrà via, ma a caro prezzo. L’Inter ha messo un doppio mirino sul ragazzo. Al di là della suggestione Dzeko, è Icardi il centravanti individuato per il futuro. Con i blucerchiati tra l’altro l’Inter si siederà ad un tavolo cercando di inserire nell’affare anche Silvestre, che pareva ad un passo dal Genoa ma potrebbe finire dall’altra parte.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore