ATALANTA. La curva caccia SCHELOTTO

L’argentino, messo sul mercato dalla società, è stato criticato duramente dai tifosi bergamaschi, per lo scarso rendimento…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE ATALANTA – Ora Schelotto, ala dell’Atalanta, ha contro la società e i tifosi. Dopo essere stato messo sul mercato dalla società, dopo le sue dichiarazioni favorevoli ad un addio e ad un trasferimento all’Inter (“Il treno passa poche volte nella vita, devi decidere se prenderlo o no…come ho detto il treno passa poche volte“); ora l’italoargentino è stato attaccato duramente anche dai tifosi, per lo scarso rendimento. La curva bergamasca ha diffuso un giornalino che conteneva un articolo duro verso Schelotto: “Scriviamo queste righe senza sapere se te ne andrai o resterai, non ti sopportiamo più. Il tuo atteggiamento da superuomo, lo scarsissimo rendimento e il tuo nullo attaccamento alla maglia ci hanno stancato. La voglia di venire a Zingonia a prenderti a “pappine” è tanta, ma per il momento non vogliamo disturbare la squadra e l’allenatore – questo l’avvertimento a Schelotto -, ma ti invitiamo a stare lontano dalla movida bergamasca, resta direttamente a Milano. In caso contrario corri, suda a testa bassa e fai il tuo dovere!“.

Intanto il mercato dell’Atalanta ha portato in maglia nerazzura Scaloni della Lazio e sono in trattativa Del Grosso e Contini con il Siena. Marino, ad dei bergamaschi sta cercando un colpo per far ricrescere il morale dell’ambiente: Pinilla del Cagliari.