Home Calcio MANCINI GELA GALLIANI: “BALO non è sul mercato”. Ma Raiola è a...

MANCINI GELA GALLIANI: “BALO non è sul mercato”. Ma Raiola è a Milano…

CONDIVIDI

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Inglesi intransigenti, l’agente di SuperMario tesse la tela con il Milan. Contatti pure con il Real per Kakà. E Drogba aspetta…

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – (C. Laudisa) – Mourinho accelera su Kakà, Galliani frena subito. Gli alti e bassi in casa Milan continuano. Riguardo a Balotelli ieri sono arrivati solo segnali in negativo perché in conferenza stampa Mancini è stato molto netto: Balotelli non è sul mercato”. Anche su questo punto l’a.d. rossonero annuisce. E a denti stretti aggiunge: “Anche per il 2013 il progetto rossonero prevede il pareggio di bilancio. Quindi non possiamo permetterci certe operazioni”. Il passaggio di Mourinho non è da sottovalutare. In un’intervista a Dribbling ammette: Kaka? Lui deve essere felice e penso che il Milan possa essere una buona soluzione per lui anche se, ricordiamolo, è un giocatore del Real. Nel frattempo a Madrid continuano i contatti con Perez. Bronzetti prova a capire se l’intransigenza del Presidente madridista possa essere ammorbidita. Il numero uno madridista ha addirittura alzato l’asticella a 15 milioni di euro, mentre sulla sponda rossonera le idee sono molto più al ribasso. E ciò giustifica la cautela di Galliani. Mai dire mai. Il Real ha in carico una spesa di 40 milioni lordi sino al 2015 e ciò potrebbe anche indurre a un maxi-sconto. Ecco perché la maratona madrilena non è ancora terminata, nonostante gli impacci dialettici. Tornando a SuperMario tutto ruota attorno alle frasi del Mancio che esprime pubblicamente l’idea del club. Soriano, manager del City, nell’incontro con Raiola è stato esplicito: “O il Milan fa un’offerta per acquistarlo a titolo definitivo oppure noi chiudiamo la trattativa in tempi brevi”. Intanto ieri l’agente di Balotelli è tornato a Milano, con relative fibrillazioni. Stavolta, però, non sono stati segnalati incontri con Galliani.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore