LAZIO. LULIC: “Nella mia carriera ho sempre cercato di migliorarmi. Finale con la Roma? Sarebbe uno spettacolo”

Il giocare della Lazio ha parlato del suo momento, di quello della squadra, di Coppa Italia ed Europa League…

(getty images)
(getty images)

 

Il giocatore della Lazio Senad Lulic ha rilasciato un’intervista a slobodna-bosna.ba e ha parlato del suo rendimento,  non simile a quello della passata stagione: “Nella mia carriera, devo dire, non mi sono mai sentito appagato dal mio rendimento, ho sempre fatto autocritica, cercando di migliorarmi. Ogni calciatore vive momenti negativi ma si deve lavorare per cercare di trasformare questi momenti in postivi e per poi mantenerli”.

Sull’attuale momento della Lazio.
“E’ importante che la squadra stia andando bene, così tutti hanno la possibilità di mettere in mostra le proprie qualità. Siamo in corsa per tutte le competizioni, siamo in semifinale di Coppa Italia e abbiamo una buona chance in Europa League, perché sono convinto che la Lazio sia più forte del Borussia M’Gladbach”.

Sul pareggio di Torino di Coppa Italia
Un pareggio a Torino è un risultato molto positivo che ci dà buone possibilità di fare bene anche al ritorno e magari passare il turno. Abbiamo una grande opportunità di andare in finale, sarà dura, ma noi ce la metteremo tutta per sconfiggere la Juventus”.

Sulla possibilità di incrociare la Roma in finale
Sarebbe uno spettacolo, c’è questa possibilità, vediamo. Un’ipotesi fantastica, anche se contro chiunque dovessimo giocare, l’importante sarebbe vincere”.

Sul rapporto con Pjanic
“Si gioca ogni tre giorni, gli impegni sono molteplici, abitiamo ai capi opposti della città, quindi non è facile vedersi“.