PALERMO. ZAMPARINI: “Se penso alla retrocessione, mi viene il mal di stomaco…”

Il presidente dei rosanero ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio 24…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE PALERMO – Ecco le parole di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ospite de La Zanzara su Radio 24: “Se penso alla retrocessione mi viene il mal di stomaco, un dolore terribile”. “Poi mi faccio forza e dico: torno subito in A. Sarebbe uno dei dolori piu’ grandi della mia vita, ma non accadra’. Faccio una promessa: ci salviamo 5-6 giornate prima della fine“.

LA LEGA – “E’ diventato un gruppo di 20 deficienti. Beretta e’ la fotografia dell’Italia, un presidente della Lega che fa il doppio lavoro. E’ una persona inefficente, immobile, ma la colpa non e’ sua ma dei presidenti come la causa dello sfascio dell’Italia sono gli italiani. In Italia c’e’ Monti, in Lega c’e’ Lotito, due faccendieri che portano al disastro. Beretta e’ solo fortunato – dice ancora Zamparininon riesco a capire che soddisfazione gli dia stare li’, forse la visibilita“.

Poi Zamparini attacca il presidente del Catania Pulvirenti: “Andrea Agnelli e’ un signore, non sarebbe mai sceso cosi’ in basso con le parole come ha fatto Pulvirenti“.

Il patron dei rosanero, attacca anche Franco Carraro, l’ex presidente del Coni e della Figc ora candidato col Pdl al Senato: “Alla sua eta’ dovrebbe pensare a magiare salame con me in Friuli, non a fare politica. La lasci ai giovani“.