Home Calcio MERCATO. Balotelli-Milan il prezzo scende

MERCATO. Balotelli-Milan il prezzo scende

CONDIVIDI

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Galliani è su tre tavoli: vede Raiola e insiste sul prestito per SuperMario, in alternativa ha Drogba e tentenna su Kakà…

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – (C. Laudisa) – L’attesa per Kakà, il flirt con Drogba, la lunga storia d’amore con Balotelli. Tanti contatti anche ieri, una novità che emerge sulle altre. Nel summit mattutino in via Turati, Raiola ha consegnato una nuova richiesta al ribasso. Ora il City chiede 25 milioni più bonus. Due settimane fa servivano 37 milioni. Ma Galliani insiste sul prestito, non può andare oltre. Così in serata l’agente di Balotelli è volato a Manchester per un nuovo incontro con i vertici del City. Difficile che ottenga a breve ulteriori aperture, ma il dialogo prosegue, anche se a fari spenti. E’ un’altra giornata di passione per il Milan anche sugli altri due fronti sempre aperti. Anche ieri Galliani ha lavorato sodo per gli obiettivi-monstre di gennaio. Certo, al massimo ne arriveranno due, visto che Drogba è chiaramente in alternativa a Balo. In ogni caso è una partita complicatissima a causa del budget ristretto. Anche ieri i contatti con Madrid sono stati informali. Perez tiene duro sulla richiesta di 12 milioni di euro e il club milanista non scopre le carte. Con i rossoneri ha accettato di scendere a 30 milioni sino al 2015, ma il Real non fa sconti. Il giocatore appare demoralizzato e Perez non può sottovalutare questo aspetto. A meno che il 31 non offra ribassi choc. Dopo aver sentito le richieste di Drogba (10 milioni netti per 18 mesi), Galliani s’è riservato di formalizzare la sua proposta da 8 milioni per lo stesso periodo. Un rinvio che non comporta una rinuncia E’ ormai chiara, comunque, la strategia milanista: tenere in caldo Drogba sino a quando non si chiariranno i reali margini di trattativa per Balotelli.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore