NAPOLI. Presentazione per ARMERO e CALAIO’

I nuovi rinforzi del Napoli hanno rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE NAPOLI – Ecco le parole dei nuovi acquisti del Napoli, Armero ed Emanuele Calaiò, nella conferenza stampa di presentazione a Castelvolturno:

Calaiò: “Ho scelto Napoli perchè il treno passa una volta sola. Voglio giocarmi questa chance nel pieno della mia carriera in una realtà molto ambiziosa che punta ad alti palcoscenici. Dopo 4 anni ritrovo una società molto più organizzata, una squadra di qualità che gioca a memoria, ha un’identità di gioco, un gruppo importante di bravi ragazzi. Conosco il parco attaccanti del Napoli e vengo per dare il mio contributo, mettere in difficoltà il mister. Ho caratteristiche diverse dagli altri 3, posso giocare con chiunque. Per la maglia c’è tempo fino a giovedì, se è libera prendo il 9“.

Armero: “Cercherò di essere pronto il prima possibile. Ringrazio il Napoli che mi ha dato questa bella opportunità. A me piace andare avanti e indietro per la fascia. La competizione col mio amico Zuniga? Lui è un grande, si allena sempre al massimo e io gli auguro il meglio. L’obiettivo? La Champions, voglio la Champions“.