Home Ciclismo DOPING. ARMSTRONG si scusa per telefono prima dell’intervista di ammissione

DOPING. ARMSTRONG si scusa per telefono prima dell’intervista di ammissione

CONDIVIDI

L’ex ciclista, prima della registrazione dell’intervista che andrà in onda il 17 gennaio, ha deciso di scusarsi con le massime autorità del ciclismo…

(Getty Images)
(Getty Images)

Lance Armstrong si è scusato per telefono con alcune figure chiave del ciclismo mondiale per l’uso di sostanze proibite che confesserà pubblicamente in un’intervista con Oprah Winfrey, secondo quanto scrive “The Washington Post“. “Prima della registrazione, Lance Armstrong ha fatto una serie di chiamate per scusarsi direttamente con le figure chiave della comunità ciclista, con i quali non era stato sincero sulla sua implicazione in pratiche di doping“. L’intervista sarà trasmessa in orario di massima audience giovedì 17 gennaio sul canale via cavo della popolare stella televisiva, OWN, e su Internet e durerà 90 minuti. Si attende che già domani escano le prime anticipazioni. Secondo i media locali, Armstrong farà una “confessione parziale” del doping per il quale l’Usada, l’Agenzia Antidoping degli Stati Uniti, lo ha sospeso a vita, ad ottobre, basandosi principalmente sulle testimonianze di vecchi compagni di squadra del campione, a cui sono stati tolti i sette titoli del Tour de France.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore