Home Calcio MERCATO. INTER. Subito Bellomo, tifoso nerazzurro: è sprint

MERCATO. INTER. Subito Bellomo, tifoso nerazzurro: è sprint

CONDIVIDI

LA GAZZETTA DELLO SPORT – L’Inter cerca di prendere sin da ora la metà del Bari. Lui: “Da sempre ho il cuore interista”…

AS Livorno Calcio v AS Bari - Serie B

RASSEGNA STAMPA – L’Inter stringe per avere subito Bellomo e il talentino di Bari Vecchia ammette che da piccolo andava pazzo per il nerazzurro. Dopo aver intavolato una trattativa per acquistare la metà del cartellino del 21enne fantasista che è in comproprietà tra Bari e Chievo e lasciarlo in Puglia sino a giugno, ieri i dirigenti nerazzurri hanno alzato la posta per portare Bellomo subito a Milano. Le parti sono ancora lontane, perché il Bari chiede 2,5 milioni e l’Inter ne offre 1,7. Il Bari – che ha bisogno di monetizzare per problemi di bilancio – prende tempo, facendosi forte dell’interesse mostrato anche da Genoa e Roma. Mentre i liguri hanno offerto la stessa cifra dell’Inter, i giallorossi devono ancora incontrare il Bari e iniziare la trattativa. Di certo il Bari preferirebbe cedere la metà di Bellomo a chi lo lasci lì sino a giugno. Ma l’Inter si è portata avanti raggiungendo nei giorni scorsi l’accordo col giocatore in un incontro tra il d.s. nerazzurro Ausilio e l’agente Davide Lippi. Lippi che però ieri ha sentito la stessa RomaBellomo ieri in conferenza ha ricordato la sua prima fede calcistica. Quella che lo rende sempre più simile all’altro calciatore illustre di Bari Vecchia, Cassano. “Sono orgoglioso e felice delle attenzioni che mi stanno riservando alcuni club di Serie A. Una bella coincidenza che ci sia anche l’Inter. In tempi non sospetti, ho sempre detto di essere tifoso nerazzurro fin da quando ero piccolo. Ora però penso solo a giocare per il mio Bari. Il futuro? Nessuno può conoscerlo”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore