CHELSEA. ABRAMOVICH, follie per GUARDIOLA

Per Pep sarebbe pronto un contratto pazzesco che lo farebbe diventare l’allenatore più pagato al mondo. Benitez a rischio dopo la sconfitta in Coppa…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CHELSEA – Roman Abramovich si prepara ad aprire nuovamente il portafoglio: il magnate russo, che ha preso di miro da tempo l’ex allenatore del Barcellona, Pep Guardiola, sarebbe pronto ad offrire allo spagnolo un contratto pazzesco per farlo sedere sulla panchina del Chelsea21 milioni di euro a stagione per tre anni. I 54 milioni di sterline in tre anni lo farebbero diventare l’allenatore più pagato del mondo, doppiando lo stipendio di Sir Alex Ferguson.

GIORNI CONTATI PER BENITEZ – La caduta dei blues in semifinale di  Capital One Cup contro lo Swansea è stata una sconfitta pesante e mal digerita dall’ambiente. Rafa Benitez, infatti, potrebbe non arrivare a fine stagione dati i risultati deludenti. Abramovich del resto si è fissato su Pep Guardiola e non si smuoverà di certo: resta soltanto da vedere chi farà da traghettatore fino a fine giugno.