CURIOSITA’. SELVAGGIA LUCARELLI dopo le minacce: “TOTTI in confronto è UMBERTO ECO”

La giornalista, che aveva riservato una frecciatina all’attaccante, è stata minaccita sui social network e ha subito controattaccato…

totti_conferenza_riscone_3

 

Selvaggia LUCARELLI fa ancora parlare di se. Dopo il suo tweet ironico su Totti e la xenofobia  intorno a lei si è scatenata una bagarre con i fan del capitano giallorosso che hanno attaccato più o meno pesantemente le conduttrice di Celebrity Now. L’ex moglie di Laerte Pappalardo non si è però demoralizzata e ha reagito come sempre con un altro messaggio condiviso su Twitter e Facebook in cui si scusa con Totti e mette nel mirino un particolare tifoso copiando i messaggi inviategli.

Ecco il messaggio della LUCARELLI:

TWITTER

“Le appassionanti minacce che mi sono arrivate dell’ultras della Roma dotato di “materia prima”

FACEBOOK

“Dopo la mia offensivissssima battuta su Totti, oltre a insulti vari e variegati da parte di uomini e donne che sembrano l’anello di congiunzione tra il T-rex e Er Cipolla, si aggiungono minacce assortite: a parte quelle di venirmi a menare di vari tifosi/e, esilaranti quelle degli ultras tipo questo William che è anche il titolare di un noto negozio di gadget della Roma. Mi scuso con Totti. Lui al confronto è Umberto Eco.

La giornalista allega poi la conversazione con questo difensore del capitano giallorosso:

“Ti beccherai uno striscione allo stadio,vai a vedere chi sono(solo per farti vedere che noin scherzo),ovvio non mi sento nessuno,ma scicuramente ti attacheremo(mediaticamente)perbenino.

Oggi
01:58
Selvaggia Lucarelli

brrrrrr che paura.

Oggi
15:01
William

“Infatti non vogliamo assolutamente metterne,non farci intelettualmente scarsi di materia prima,che sicuramente ne abbiamo Piu di lei…gli dico solo che con striscioni e altro sara messa alla gogna e qualche caro insultino ci stara’ benissimo..e conosciamo nel suo mestiere molte Piu persone importanti di quanto lei qualcosa contro le metteremo pazziensa solo un Po,a prestissimo”.

image