CALCIO. MANCINI: “BALOTELLI? Caso chiuso, non ci saranno provvedimenti”

Il tecnico del Manchester City ha rilasciato delle dichiarazioni all’indomani della rissa scoppiata in allenamento con l’attaccante…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE PREMIER LEAGUENOTIZIE CALCIO – Il tecnico del Manchester City, Roberto Mancini, alla vigilia della sfida di FA CUP contro il Watford, rilascia delle dichiarazioni sulla rissa scoppiata con l’attaccante Mario Balotelli in allenamento: «Mario ha effettuato un intervento su un compagno, vorrei vedere un tackle del genere in partita e non nei confronti di un giocatore della nostra squadra. Gli ho chiesto di lasciare il campo, lui si è rifiutato e io quindi l’ho spinto per farlo muovere. È successo questo, niente di più». «Niente è cambiato tra Mario e me. Le mie idee su di lui non sono mutate, queste cose possono capitare ogni tanto»,

Infine il tecnico sul sito ufficiale della squadra dice che: «Non verranno presi provvedimenti perchè la situazione si è risolta rapidamente, il caso è chiuso. Mario avrà altre possibilità? Gliene darò 100 fino a quando vedo che cerca di migliorare e che lavora duro per questo club».