MERCATO. Ufficiale, PATO al CORINTHIANS: “In Brasile per giocare”. (FOTO)

Ad annunciarlo il sito ufficiale del Corinthians. Costo dell’operazione 15 milioni di euro…

(Foto dal sito del Corinthians)
(Foto dal sito del Corinthians)

NOTIZIE MERCATONOTIZIE MILAN – Ora è ufficiale. Alexandre Pato è un giocatore del Corinthians. Ad annunciarlo il sito ufficiale del club neo campione del mondo:

Un campione che arriva nel nostro club per 15 milioni di euro, cifra dell’acquisto per l’intero cartellino – conferma il Corinthians nel comunicato -. Nei prossimi giorni, Pato firmerà per quattro stagioni e completerà le visite mediche. Presto comunicheremo la data della presentazione ufficiale. Per quanto riguarda la futura rivendita, Alexandre avrà il 40% dei diritti mentre il Corinthians ne deterrà il 60%”.

Il brasiliano, inoltre, ha richiesto di poter indossare ancora la maglia numero “7“.

Il Papero ha voluto salutare i tifosi del Milan con un comunicato sul sito della società rossonera:

“Desidero salutare, ma soprattutto ringraziare tutti. Dal Presidente fino alle tante persone del Milan con cui ho lavorato in questi indimenticabili anni a Milano. Vado in Brasile, al Corinthians, per avere la possibilità di giocare con continuità. Non sarà, però, facile dimenticare il Milan. Sono e sarò sempre legato a questa maglia, ai suoi colori e a tutti i tifosi rossoneri. Soprattutto va a loro, in questo momento, il mio pensiero e il mio grazie più grande”,