BERLUSCONI: “BALOTELLI non mi convince come uomo. CAVANI? Sta bene a Napoli”

(Getty Images)
(Getty Images)

BERLUSCONI SU CALCIOMERCATO MILAN – Silvio BERLUSCONI torna a parlare del mercato rossonero. Ecco le ultime dichiarazioni del presidente del MILAN, riportate da SkySport24: “BALOTELLI? Non mi convince come uomo. Prenderei DESTRO. OSVALDO e DROGBA? Superano i nostri limiti di età”.

Ecco le parole di BERLUSCONI a Radio Radio:“Per ora, più Destro di Osvaldo, che supera i limiti di età che ci siamo dati per formare una squadra di giovani. Abbiamo bisogno di due o tre anni per mettere insieme una squadra di giovani competitiva. Destro sicuramente lo porterei al Milan”. Stesso discorso per Drogba:Ha trentaquattro anni ed è fuori dalla linea di giovani. Balotelli? Non mi convince come uomo”.

Ecco le sue parole a Radio Kiss Kiss: “Il calciomercato? Ma non ci lavoro io, io al massimo pago. Galliani in Brasile non deve spendere, ma portare a casa soldi (ride, ndr). Pato? Ha denunciato la voglia di tornare in Brasile, con la promessa di tornare tra due o tre anni. E allora abbiamo deciso di cederlo alla squadra più prestigiosa del Sudamerica, il Corinthians. Dopo 26 anni di paradiso abbiamo deciso per una pausa di 3 anni, una squadra di giovani che possa andare avanti almeno per dieci anni. Con l’aggiunta di un campione per ogni anno. Cerchiamo giovani. Flamini al Napoli? Mai sentito parlare di ciò. Cavani? Ho raggiunto un’età che non mi consente di fare follie in nessun campo, neanche per Cavani. E dico  che sta a bene a Napoli e che darà ancora molte soddisfazioni al Napoli che con Cavani sarà protagonista in Italia e in Europa”.