FIORENTINA. Ecco quanto starà via EL HAMDAOUI

L’attaccante marocchino è stato convocato per la Coppa d’Africa…

(getty images)

L’allenatore della nazionale del Marocco Rashid Taoussi tramite una conferenza stampa ha annunciato il programma che seguirà la spedizione dei calciatori da lui convocati. Nei prossimi giorni a Parigi dovrebbero ritrovarsi tutti i nazionali marocchini che giocano in Europa. Dopo una notte trascorsa nella capitale francese, la delegazione prenderà un volo per Johannesburg dove dovrebbero arrivare il 4 gennaio.El Hamdaoui quindi dovrebbe così saltare anche la sfida tra Fiorentina e Pescara in programma il 6 Gennaio.

Prima di iniziare la competizione El Hamdaoui e compagni l’8 gennaio, alle 16:30 (ora marocchina), affronteranno lo Zambia, recente vincitore della Coppa d’Africa in una gara amichevole. Il 12 gennaio si troveranno di fronte la selezione della Namibia sullo stesso campo Rand Stadium alle ore 20:30 (sempre ora marocchina).

La prima gara ufficiale della fase finale della Coppa d’Africa avverrà contro l’Angola. L’incontro è previsto per il 19 gennaio presso il Soccer City Stadium di Johannesburg. Il 23 gennaio, i marocchini dovranno affrontare Capo Verde e infine il 27 gennaio giocheranno contro il Sudafrica, paese ospitante della competizione. Impossibile stabilire al momento la data del rientro del calciatore poichè dipenderà dall’andamento della sua rappresentativa durante la competizione. Qualora il Marocco dovesse raggiungere la finale in programma il 10 Febbraio il giocatore potrebbe rientrare a Firenze per la sfida del Franchi contro l’Inter del 17 Febbraio.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA FIORENTINA O VAI SU WWW.VIOLANEWS.COM