LEDESMA: “Non ci poniamo limiti…”

(Getty Images)

LAZIO, DICHIARAZIONI LEDESMA – Il centrocampista della Lazio Ledesma, eletto “uomo sky”, è stato intervistato dopo la partia contro la Lazio. Queste le sue  parole:

LEDESMA A SKY

Questa vittoria è un bel modo per festeggiare le tue 200 partite?

Si è il modo migliore per andare avanti. Poi gli obbiettivi personali vanno oltre. Siamo contenti perché è stata una settimana dura contro 2 squadre che avevano cambiato allenatore. La cosa più importante era venire qua e soffrire da squadra. E l’abbiamo fatto.

Facevate fatica a segnare e vincere in trasferta. Questo di oggi è un passo avanti per il vostro Campionato?

Si, fa parte del miglioramento, della nostra crescita. Ma dobbiamo cercare di imporre maggiormente il nostro gioco anche fuori casa. Possiamo e dobbiamo migliorare. Ma ve bene così, finché c’è da migliorare bisogna essere solo contenti.

Siete voi l’anti – Juve?

No, la Lazio deve pensare solo a se stessa partita per partita. Non ci poniamo limiti. Non pensiamo se arrivare primi, secondi o terzi. Dobbiamo saper soffrire come stasera.

Che dici a Rossi?

Lo conosco troppo bene. Lui è un grande lavoratore e una persona eccezionale. A lui va il mio in bocca al lupo

 

LEDESMA A MEDIASET PREMIUM

Siete una solida realtà i risultati sono quelli che contano…

Noi ci siamo prefissati di dare continuità alle prestazioni. Questa è la cosa più importante. Non ci poniamo traguardi, secondo o quarto posto o quello che è. Noi dobbiamo migliorare partita dopo partita.

Hai patito la posizione di Poli?

E’ difficile affrontare le squadre che hanno cambiato allenatore. Il Mister Rossi mi conosce bene e ha messo un giocatore sopra di me. Siamo riusciti a tenere il centrocampo e a trovare i varchi. Non era facile per fortuna abbiamo sofferto da squadra e questo era importante.