INTER. STRAMACCIONI: “Domani conta solo il risultato”

Il tecnico nerazzurro vuole arrivare al secondo posto prima delle vacanze…

(getty images)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa, Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni per presentare l’ultimo turno di campionato prima della sosta invernale:”Rispettiamo sempre gli avversari. Ci sono tanti indisponibili, ma siamo l’Inter e nessun alibi.

Sulle critiche: “In ogni critica c’è sempre fondo di verità. Chi segue l’Inter va ascoltato e mi interessa il giudizio, chi la segue ogni 3 mesi magari scrive cose false. Cambiasso è rientrato ieri, valuterò all’ultimo se utilizzarlo dal primo minuto. 

Sull’esordio col Genoa “Sembrano passati anni da quella partita, fu un’emozione indescrivibile. Domani voglio una vittoria, sarebbe importante girare a metà stagione al secondo posto in campionato. Domani conterà solo il risultato”.

Sulla partita contro la Lazio: “Contro la Lazio la squadra ha fatto una grande prestazione, senza tuttavia centrare un risultato positivo, colpiti dal gol del loro campione, Klose. Tuttavia, non cancella quanto di buono abbiamo fatto: siamo tornati dall’Olimpico con una certezza in più. Non ho mai parlato di paragoni con la Juventus proprio perché si tratta di situazioni diverse, noi stiamo intraprendendo un altro tipo di strada. Cerchiamo la continuità.

Su Guarin “Il ragazzo non ha espresso alcune frase irriguardosa, tuttavia è stata punita la potenzialità del gesto. Spero che non esistano squadre che abbiano più o meno peso politico. Rammarico? La sconfitta al Tardini contro il Parma”.