MARAN: “Tutto chiarito con Ferrara”. GASPARIN: “L’arbitraggio è stato lineare”

(getty images)

CATANIA, DICHIARAZIONI GASPARIN E MARAN – Di seguito le parole del tecnico MARAN e dell’ad GASPARIN dopo la vittoria del CATANIA sulla SAMPDORIA:

GASPARIN

Tra primo e secondo tempo non è successo niente di particolare, devo aggiungere che non mi è sembrato la direzione arbitrale sia cambiata tra primo e secondo tempo. Il calcio di rigore per la Sampdoria c’era ed è stato assegnato. Credo che ogni tanto l’amarezza della sconfitta faccia dire cose che non si vorrebbero dire e passata l’amarezza credo che oggi il tecnico blucerchiato se avesse parlato in un lasso di tempo maggiore avrebbe perso questo stato d’animo di amarezza profonda.

Ma c’è stato il chiarimento tra la vostra dirigenza e gli arbitri a fine primo tempo?
Non lo so a cosa si rifesirca Ferrare, a che tipo di pressioni alludesse nel suo intervento. Non c’è stato nulla di particolare, un mezzo epiisodio a nostro favore su Bergessio non sanzionato ma non ho visto arbitraggi a favore di una squadra, mi sembra sia stato un arbitraggio lineare anche sugli episodi. Non ci sono situazioni particolari, calcio di rigore a parte che è stato assegnato giustamente, visto che c’era.

MARAN

Chiarito tutto con Ferrara?
Si è stato solo u episodio interpretato male. Non ce l’avevo con lui nel primo tempo, ci siamo chiariti. E’ stato solo un fraintendimento.

Che è successo a fine primo tempo?
Siamo andati dentro, sono momenti concitati ma non ho visto niente di particolare onestamente.