FERRARA: “Tra primo e secondo tempo pressioni impressionanti del CATANIA sull’arbitro”

(getty images)

SAMPDORIA, LE PAROLE DI FERRARA – Di seguito le parole di Ciro FERRARA dopo la sconfitta della SAMPDORIA contro il CATANIA:

 

Non posso rimproverare nullaai ragazi, hanno fattola partita che dovevano. Potevamo chiudere il discorso con due tre palle nitide per fare gol e no nsiamo riusciti ad assestare il colpo del ko. Mi spiace per il secondo tempo con qualcosa che non mi è piaciuto. E’ il caso di dirlo. Tra primo e secondo tempo c’è stata una pressione impressionante negli spogliatoi sull’arbitro e nel secondo tempo ho visto cose quanto meno discutibili. Detto questo per il resto veniamo via da Catania con una sconfitta immeritata.

Le parole con Maran?
Per un episodio del primo tempo in cui non credevo ci fosse un fallo e glielo ho detto educatamente. Sono stato mandato a quel paese e allora a fine partita a dargli la mano non ci sto. O fai il signore sempre o no, non lo fai solo quando vinci 3-1.

Errori arbitrali?
Non voglio entrare nel merito, non devo giudicarli io. Eventualmente la società vorrà fare sentire la propria voce o chi di dovere controllerà.