ATALANTA. COLANTUONO: “Siamo partiti male, Juve fortissima”

Il tecnico dell’Atalanta ha commentato la sconfitta esterna contro la Juventus

(getty images)

 

Intervistato dai microfoni di Sky Sport al termine del match dello Juventus Stadium, il tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono ha commentato la sconfitta contro la Juventus: “Contro questa Juve c’è poco da fare, la squadra di Conte è forte. Siamo partiti male, prima del raddoppio di Pirlo abbiamo avuto l’occasione di pareggiare; la Vecchia Signora è micidiale, è fortissima e non si può commettere il minimo errore”.

Il modo migliore per fermare i bianconeri? “Intanto non prendere gol subito. La Juve è però una squadra completa, con grande fisicità e grande qualità. È difficile fare punti contro i bianconeri, soprattutto allo Juventus Stadium”.

Il miracolo di Buffon sull’1-0 bianconero? “Il portiere è stato bravissimo in quella occasione, la Juve è forte in tutti i reparti. Denis poteva fare un po’ meglio, ma Buffon è rimasto in piedi fino all’ultimo; se avessimo pareggiato forse a visto un’altra gara”.

Questione Stendardo?E’ passato un messaggio sbagliato, sport e libri vanno a braccetto. Siamo felici per Guglielmo, ma le cose vanno fatte nel modo giusto. Al ragazzo non è stato vietato nulla, solo che avrebbe potuto avvisarmi qualche settimana prima dell’esame. Ma non ci sono problemi, il caso è già stato chiuso”.