NAPOLI. MAZZARRI: “Ci è mancato un po’ di cinismo e di fortuna”

Le parole del tecnico del Napoli nel post-partita di Inter – Napoli…

(Getty Images)

Ecco le parole di Walter Mazzarri ai microfoni di Sky Sport:

Impatto del match
Al primo calcio d’angolo hanno segnato. Sono stati bravi loro. Difficile dire altro. Partita molto equilibrata. Nel secondo tempo c’è stato un monologo nostro. Siamo stati poco cinici.

Guarin ha creato qualche problema di troppo?
No, non hanno creato niente di pericoloso. Sul primo gol hanno fatto un ottimo schema. Contento della prestazione della squadra. In tutte le partite combattiamo, così fino alla fine del campionato. Se facciamo un confronto con l’anno passato, stiamo facendo grandi cose. Ai ragazzi non posso chiedere di più. Quando è scritto di perdere, perdi, accettiamo la sconfitta e guardiamo la prossima.

Su Insigne
Lorenzo sta crescendo bene, è un ragazzo eccezionale. Sono contento di lui. E’ chiaro che tra Serie B e Serie A, in fase realizzativa è diverso.

Primo tempo regalato
Dal punto di vista del gioco, il primo tempo è stato equilibrato. Probabilmente loro hanno avuto qualche convinzione in più, un pizzico di cattiveria.

Difensore ideale per la squadra?
Britos ha fatto una grande gara, sono contento di lui. Tecnicamente si può sempre migliorare. Ora si imposta anche con i difensori. Sono contento dei giocatori che ho.

Anti-Juve?
Decidete voi. Speriamo di fare bene con il Bologna la prossima giornata