CALCIO. “Train for REAL”: con bwin si vince un giorno da CRISTIANO RONALDO

Curiosa iniziativa della bwin. Ai scommettitori più abili, sarà la possibilità di allenarsi per un giorno con il Real Madrid…

(Getty Images)

Come riferisce Agipronews, la nuova curiosa iniziativa di bwin si chiamerà “Train For Real“. Lo sponsor ufficiale del Real Madrid, permetterà agli scommettitori più abili, di vincere numerosi premi, tra cui passare una intera giornata e allenarsi con i propri beniamini del Real. Proprio così si potrà correre insieme a Cristiano Ronaldo o parare insieme a Iker Casillas.

Per volare a Valdebebas bisognerà arrivare ai primi due posti in una speciale classifica tenuta dal bookmaker, in cui si fanno punti ad ogni pronostico azzeccato (dal 6 dicembre al 6 gennaio, tutte le info sul concorso sono su bwin.it) su Liga, Bundesliga e Premier League. I due vincitori voleranno il 17 febbraio a Madrid e potranno ricevere anche un kit con il merchandising della squadra, un tour della città, il soggiorno in albergo per 2 notti e due biglietti di tribuna per assistere alla partita casalinga dei blancos al Bernabeu.