JUVENTUS. MAROTTA: “Le ultime prestazioni non sono state straordinarie”

Le parole del dirigente bianconero a pochi minuti dall’inizio del Derby di Torino…

(getty images)

Ecco le parole del dg della Juventus Giuseppe Marotta ai microfoni di Sky Sport, poco prima dell’inizio della partita con il Torino:

Che momento è per la Juventus?
E’ un momento normale, non dobbiamo guardare il punteggio delle classifiche, perché è una fase interlocutoria di tutto e, quindi, dobbiamo guardare alle prestazioni. Le prestazioni non sono state straordinarie, ma questo rientra nella normalità. Quando si gioca un campionato ci sono degli alti e bassi e, quindi, è evidente che in questo momento abbiamo, forse, affrontato anche partite più difficili rispetto all’inizio del campionato.

 

Da oggi si libera lo Sky Box di Conte
Comunque, anche questa è una cosa un po’ caratteristica, non dico che sia da Museum, però è qualcosa di particolare e di straordinario, anche perché, in realtà, al di là degli scherzi e dell’ironia, il fatto per una squadra così importante della Juventus di non aver il suo allenatore per 14 partite di campionato, e altre di Champions, è anche questo un record. Siamo finalmente arrivati all’epilogo di questa vicenda e siamo tutti pronti a riaverlo in campo, perché poi è in campo, con noi. OggiAggiungi un appuntamento per oggi, intanto, torna in panchina, dopo la squalifica, Carrera, con Alessio chiaramente. Quanto meno, adesso sono in due. Poi, domenica a Palermo ci sarà finalmente Antonio Conte.

 

E’ possibile lo scambio con il Milan Matri-Pazzini?
No, non si è mai parlato assolutamente di questo. E’ una situazione che in questo momento non ha assolutamente nulla di credibile e di fattibile.