SERIE A. MOGGI: “La Juve non è imbattibile. Al Napoli serve un attaccante”

L’ex direttore bianconero: ‘pur giocando male la Juventus a Milano avrebbe meritato il pareggio, ma è stato concesso ai rossoneri un rigore da un arbitro di parte’.

(getty images)

 

Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di “Radio Crc” nella trasmissione “Si gonfia la rete”. La Juventus non è imbattibile, lo si vede dagli ultimi risultati ma era prevedibile perchè la Champions League fa perdere punti in campionato. Se il Napoli fosse meno attaccato all’Europa League o avesse i ricambi giusti la squadra azzurra potrebbe dire la sua in campionato. La Juventus soffre le partite di coppa, il Napoli è a due punti dalla formazione bianconera e può lottare fino alla fine. La scelta di far giocare le seconde linee in Europa League è una scelta felice, l’anno scorso ho recriminato al Napoli di sbagliare a puntare alla Champions e non al campionato che è l’obiettivo veramente importante”.

Secondo l’ex direttore bianconero: “La prima cosa che potrebbe servire a Napoli è un attaccante perchè quando manca Cavani la squadra non è la stessa. C’è bisogno di aumentare la rosa qualitativamente ma non stravolgere la squadra”.

E su Milan-Juve: “Pur giocando male la Juventus a Milano avrebbe meritato il pareggio, ma è stato concesso ai rossoneri un rigore da un arbitro di parte. Gli errori degli arbitri sono tutti involontari ed entrambe le squadre hanno giocato male. Vedo la Juventus un pò stanca, giocatori come Marchisio non mordono più come prima. Bisogna andare avanti per obiettivi ed il Napoli e la Juventus non possono fare a meno di giocare la Champions l’anno prossimo”