ROMA. Calendario allenamenti della tournéé invernale negli USA

AS ROMA, CALENDARIO ALLENAMENTI TOURNEE INVERNALE – Di seguito il comunicato ufficiale AS Roma:

(getty images)

 

AS ROMA, CALENDARIO ALLENAMENTI TOURNEE INVERNALE – Di seguito il comunicato ufficiale AS Roma:

L’A.S. ROMA COMUNICA IL CALENDARIO DELLA PREPARAZIONE INVERNALE NEGLI STATI UNITI, PRESSO IL DISNEY’S ESPN WIDE WORLD OF SPORTS COMPLEX. DISPONIBILI PACCHETTI VIAGGIO PER I TIFOSI

La preparazione invernale dei giallorossi si terrà dal 30 dicembre 2012 all’1 gennaio 2013

LAKE BUENA VISTA, FLA; (19 NOVEMBRE 2012) – L’AS Roma, tre volte campione della Serie A italiana, tornerà negli Stati Uniti nel mese di dicembre per la preparazione invernale, nell’ambito della partnership pluriennale del club con ESPN Wide World of Sports Complex. In qualità di presenting sponsor di Disney’s Soccer Showcase, il principale torneo di calcio giovanile degli Stati Uniti, AS Roma invita gli appassionati di calcio di tutto il mondo a riunirsi all’ESPN Wide World of Sports Complex per vivere un’esperienza interattiva unica nel suo genere.

I tifosi dell’AS Roma potranno assistere alle sedute di allenamento aperte al pubblico che si terranno nell’arco della giornata presso l’ESPN Wide World of Sports Complex e che vedranno impegnata la squadra per continuare la preparazione in vista del girone di ritorno del campionato.

Gli allenamenti aperti al pubblico, con accesso a pagamento presso le strutture dell’ESPN Wide World of Sports Complex, si svolgeranno da domenica 30 dicembre 2012 a martedì 1 gennaio 2013.

È in programma un’amichevole con una squadra di caratura internazionale (sono in via di definizione gli ultimi dettagli e a breve il tutto sarà comunicato ufficialmente) che verrà disputata al termine della preparazione invernale.

Per gli appassionati di calcio americani ed europei che hanno intenzione di seguire la squadra in Florida per la preparazione invernale, sono previsti degli esclusivi pacchetti viaggio(soggetti a disponibilità e condizioni) che includeranno:

 Biglietto aereo a scelta di andata e ritorno per/da Orlando, Florida (comprensivo di servizio navetta dall’aeroporto a Walt Disney World Resort).
– Sistemazione presso Walt Disney World Resort.
– Il programma VIP Fan Experience (*) nella giornata di lunedì 31 dicembre 2012 che comprende:

 o L’accesso alla seduta di allenamento dell’AS Roma prevista per il 31 dicembre 2012 presso l’ESPN Wide World of Sports Complex.

 o L’incontro con i giocatori e i tecnici dell’AS Roma.

 o Una sessione di foto e autografi con i giocatori e i tecnici dell’AS Roma.

(*) Il programma VIP Fan Experience è disponibile sul sito ufficiale www.asroma.it, e può essere sottoscritto al costo di $99 a persona, anche per i tifosi residenti nell’area centrale della Florida o che hanno provveduto personalmente a organizzare il programma di viaggio a Walt Disney World.

“Grazie allo straordinario successo di AS Roma’s 2012 Summer Tour, che nel luglio scorso ci ha portati a Boston, Chicago e nell’area di New York, siamo ancora più determinati a favorire la crescita dei talenti locali e a promuovere l’interesse per lo sport più famoso al mondo – il calcio – negli Stati Uniti”, ha dichiarato James Pallotta, presidente dell’AS Roma.

L’amministratore delegato dell’AS Roma, Mark Pannes, ha proseguito con queste parole:
“La sponsorizzazione del Disney Soccer Showcase e la decisione di svolgere la preparazione invernale presso un centro sportivo di livello internazionale come l’ESPN Wide World of Sports Complex sono ulteriori esempi della volontà da parte dell’AS Roma di continuare ad essere fonte di ispirazione e sostegno per le future generazioni di calciatori e tifosi americani“.

AS Roma e i suoi giocatori, chiamati Giallorossi dai propri tifosi in tutto il mondo, sono impegnati nel campionato italiano e la sosta invernale è l’occasione per svolgere il richiamo della preparazione in modo da farsi trovare pronti per il girone di ritorno.

Il club si presenterà al Disney Soccer Showcase con campioni del calibro di Francesco TottiDaniele De Rossi eSimone Perrotta – vincitori del Mondiale 2006 con la Nazionale italiana -, Michael Bradley, stella della nazionale statunitense e diversi giovani in ascesa come Erik Lamela,Miralem PjanicMattia Destro e tanti altri.

“Per i giovani calciatori americani che parteciperanno al Disney Soccer Showcase, l’opportunità di assistere alle sedute di allenamento aperte al pubblico dell’AS Roma e di conoscere i giocatori e i tecnici del club rappresenta un’esperienza unica“, ha spiegato Mike Millay, direttore responsabile dello Sports Development di Disney. “Questa partnership offre agli appassionati di calcio che risiedono nell’area centrale della Florida e ai nostri ospiti internazionali in visita a Walt Disney World l’opportunità di ammirare una delle società più prestigiose al mondo“.

Il Disney Soccer Showcase offre a centinaia di tecnici delle principali università americane, alla ricerca dei migliori talenti del panorama calcistico, la possibilità di osservare da vicino alcuni dei più importanti club del calcio internazionale: questa manifestazione, considerata la più importante competizione calcistica a livello giovanile negli Stati Uniti come emerso da un sondaggio della rivista Soccer America, rappresenta un’importante possibilità per gli atleti, che hanno l’opportunità di mettere in mostra il loro talento in uno dei più importanti palcoscenici statunitensi del calcio giovanile. Il torneo maschile si terrà presso l’ESPN Wide World of Sports Complex dal 27 al 30 dicembre 2012, mentre quello femminile verrà disputato dal 31 dicembre 2012 al 3 gennaio 2012.


PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Sito ufficiale dell’AS Roma:

http://asroma.it/en/winter_training (Inglese)

http://asroma.it/it/winter_training (Italiano)

Sito ufficiale per informazioni sulla preparazione invernale dell’AS Roma:

http://espnwwos.disney.go.com/events/pro/as-roma-winter-training

INFORMAZIONI SULLA PRENOTAZIONE:

I tifosi statunitensi intenzionati a effettuare una prenotazione per biglietti aerei/hotel/pacchetti VIP ticket sono pregati di contattare:

Anthony Travel
Sito Internet: www.anthonytravel.com/asroma
Telefono: 855-665-3286

I tifosi europei intenzionati a effettuare una prenotazione per biglietti aerei/hotel/pacchetti VIP ticket sono pregati di contattare:

Olympia Viaggi
Sito Internet: www.olympia.it
Telefono: 0332-298-280
Email: booking-america@olympia.it


L’AS Roma

Fondata nel 1927, la leggendaria AS Roma partecipa alla Serie A, il campionato italiano di calcio conosciuto in tutto il mondo. La squadra della città di Roma ha un palmares di tre scudetti, nove Coppe Italia e due Supercoppe Italiane: il numero di giocatori di Serie A lanciati dal settore giovanile dell’AS Roma è costantemente superiore a quello degli altri vivai italiani. I giallorossi, che giocano allo Stadio Olimpico di Roma, sono l’unica società del campionato italiano appartenente a un gruppo dirigenziale statunitense, con sede a Boston e presieduto da James Pallotta, fondatore e presidente di Raptor Group.

L’ESPN Wide World of Sports Complex

L’ESPN Wide World of Sports Complex, sede di più di 350 eventi ogni anno, è il principale centro multisport per le discipline amatoriali e professionistiche negli Stati Uniti: può ospitare 70 diversi sport e atleti provenienti da più di 70 paesi diversi. Questo centro, che ha un’estensione di circa 103 ettari, è stato progettato per portare lo sport giovanile a un livello superiore e ospita numerose strutture sportive, come il Champion Stadium, l’HP Field House, il Jostens Center, l’Hess Sports Fields, un impianto da atletica e dei complessi per il tennis e per il baseball/softball. Il centro è anche sede dell’ESPN Innovation Lab, dove l’ESPN Emerging Technology Group sperimenta prodotti avveniristici come la Ball Track e l’ESPN Snap Zoom, oltre a potenziare il nuovo canale televisivo in 3-D. In oltre, la struttura ospita 56 telecamere ad alta definizione e 40 schermi video ad alta definizione, compresi tre maxischermi in grado di catturare e trasmettere le immagini di tutti gli eventi sportivi in programma presso il centro. Le telecamere e gli schermi video, oltre al sistema audio 20, sono controllate dal moderno centro di produzione HD e 3-D che assicura il collegamento con le sedi ESPN di Bristol, nel Connecticut, New York e Los Angeles. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.disneysportsnews.com per comunicati stampa, foto e video e di seguire le pagine Twitter (@DisneySports) e Facebook.