GIUDICE SPORTIVO. Due giornate di squalifica a Cassano

Un turno di stop anche per il tecnico dell’Inter Stramaccioni…

(getty images)

 

Due turni di squalifica per l’interista Antonio Cassano e uno per il tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni. Lo ha deciso il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel in merito alle gare della 13a giornata della massima serie.

Cassano è stato punito “per avere, al termine della gara, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all’arbitro un’espressione ingiuriosa“, infrazione rilevata anche dai collaboratori della procura federale. Il tecnico Stramaccioni è stato sanzionato “per avere, al 46′ del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, correndo al di fuori dell’area tecnica e rivolgendo agli ufficiali di gara un’espressione ingiuriosa, come rilevato dal quarto uomo.

Tra i tecnici un turno di stop anche per Massimo Carrera (Juventus). Tra i calciatori, un turno a Barreto, Labrin, Ujkani (Palermo), Capuano, Zanon, Cascione (Pescara), Cigarini (Atalanta), Sliti (Bologna), Astori (Cagliari), Cavani (Napoli), Gargano (Inter), Hetemaj, Sardo (Chievo), Parolo (Parma), Pizarro (Fiorentina). Tra le societa’, ammende a Catania (4.000 euro), Milan (3.000 euro), Bologna (2.000 euro).