LAZIO – ROMA. Statistiche, approfondimenti e curiosità a cura di SPORTNEWS.EU

Dal faccia a faccia Klose-De Rossi, ai delusi Zarate e Destro fino ai precedenti tra le due squadre, tutto quello che volevate sapere sul derby della capitae

(getty images)

;

;

LAZIO-ROMA – Di seguito tutte le rubriche dedicate da Sportnews.eu al big match tra Lazio e Roma in programma domenica allo stadio Olimpico

SFIDA A DUELLOKlose è il trascinatore dei biancocelesti, DE ROSSI è al centro del mirino per la polemica con Zeman. Il giallorosso ha sconfitto solo una volta il tedesco nei cinque scontri diretti…

I DERBY DI ZEMANIl boemo ha vissuto il derby su entrambe le panchine. Sfortunato con la Roma, meglio alla guida della Lazio…

QUELLI DELLA RIVINCITACandreva e Lamela sono arrivati nella capitale con qualche mugugno della piazza, ma hanno trasformato i fischi in applausi…

I DELUSI DEL DERBYZarate era tornato pieno di aspettative nella capitale, mentre Destro ha deluso le forti aspettative che tutti avevano nel momento del suo arrivo…

IL DERBY DI GABRIELE SANDRI Domenica sarà il quinto anniversario della morte del tifoso biancoceleste. In segreto sono previste iniziative per ricordare il giovane deejay romano

ALLENATORI A CONFRONTOSi sfidano per la prima volta Zeman e Petkovic, due cultori del possesso palla e dell’attacco…

LA GUERRA DEI TERZINIKonko e Lulic contro Balzaretti e Piris in una sorta di sfida incrociata. Negli ultimi anni i biancocelesti hanno avuto maggiore fortuna in questo ruolo, mentre i giallorossi…

I PRECEDENTIGiallorossi avanti nelle sfide in campionato e nei precedenti generici. Le ultime due sfide sono state a favore dei biancocelesti…

INTERVISTA PICCARIIl giornalista di Mediaset dice la sua sulla stracittadina romana…

;

A cura della

REDAZIONE DI SPORTNEWS.EU