SAMPDORIA. GARRONE: “Usciremo dalla crisi, FERRARA mai in discussione”

Il presidente blucerchiato ha parlato della situazione del club dopo sei sconfitte consecutive…

(getty images)

Edoardo GARRONE ha parlato della situazione della sua Sampdoria dopo la contestazione di ieri al diesse Sensibile dopo il periodo negativo che sta vivendo il club blucerchiato con sei ko consecutivi.

Ecco le sue parole:

“Bisogna uscire da questo momento no, ma anche se continuiamo ad avere assenze e infortuni dimostriamo di avere un impianto valido e collaboratori validi, sono convinto che troveranno il modo per tornare a fare punti”.

SU FERRARA – “Io non ho mai avuto dubbi su Ferrara. Quando mi si chiede se confermo l’allenatore, ripeto ogni volta che non ho mai nemmeno pensato che i nostri problemi dipendessero da lui. Sono straconvinto  che abbiamo persone e giocatori validi per uscirne”.

SUL DS SESIBILE che è stato contestato dai tifosi – “Quando parlo di collaboratori validi ovviamente parlo anche di lui. Una decina di giorni fa ho detto che per me il rinnovo del direttore sportivo sara’ una formalita’ e lo ribadisco”.

SUGLI ARBITRI“Mi auguro che certi mascroscopici errori, che possono sempre starci, e certe valutazioni vengano fatte nei nostri confronti come per gli altri. Si dice sempre che nell’arco di un campionato gli errori si compensino, spero sia così”.