MERCATO. ANCELOTTI: “DE ROSSI al PSG? Ok il parere di IBRA, ma le trattative le fanno i club”

Il tecnico del Psg ha detto la sua sul centrocampista della Roma accostrato al club transalpino, ma anche sul match con la Dinamo Zagabria e sul possibile approdo di Guardiola al Milan…

(GETTY IMAGES)

Carlo ANCELOTTI ha risposto alle parole di Zlatan IBRAHIMOVIC che aveva sponsorizzato l’arrivo al Psg di Daniele De Rossi. Il tecnico del club parigino resta più cauto e non esprime il proprio parere cercando di rimanere il più vago possibile:

“DE ROSSI  non è sul mercato perché il mercato apre a gennaio. Il parere di Ibra è importante perché lui non è un calciatore come tutti gli altri però le trattative poi le fanno i club”.

L’allenatore ha parlato anche dell’altra voce emersa oggi e cioè dell’incontro, smentito dal Milan, tra Galliani e il fratello di Pep GUARDIOLA. Anche in questo caso l’ex tecnico rossonero non si sbottona:

“Ormai lo danno sulla panchina di qualunque squadra d’ Europa, comunque è in vacanza a New York e penso non sia interessato ai rumors che è normale si manifestino”.

L’allenatore ha anche parlato della vittoria della sua squadra sulla Dinamo Zagabria:

“Non posso chiedere di più ad Ibra si è messo a disposizione della squadra, ha fatto tanti assist e non posso che fargli tanti complimenti. Perché Rabiot e non Verratti? Verratti non ha giocato perché a 20 anni giocare ogni tre giorni non è mai semplice ho scelto Rabiot perché anche se ha solo 17 anni ha tutte le qualità per ritagliarsi un posto e giocare a questi livelli e penso che questa sera lo abbia dimostrato”