MILAN. GALLIANI: “Sono pazzo di BALOTELLI”

IL CORRIERE DELLO SPORT – «SuperMario è un giocatore che io amo. Ma certi amori… Juve-Inter? Tagliavento l’anno scorso fece Milan-Juve…». Sostituzione non gradita: Mario torna nel mirino di BBC e tabloid…

 

(Getty images)

Balotelli non sta vivendo un momento straordinario al City e a tal proposito si rincorrono le voci di un suo possibile approdo al MilanAdriano Galliani, dal canto suo, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’attaccante azzurro: «Sapete che Balotelli è un giocatore che io amo – ha ammesso l’ad – ma ci sono tanti amori impossibili nella vita e Balotelli è uno di questi». Si dovrà aspettare gennaio, per scoprire se quest’amore di cui si parla si realizzerà o no, intanto circolano voci in questi giorni di uno scambio tra City e Milan, tra El ShaarawyBalotelli.

Inoltre, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Galliani ha parlato anche dell’arbitro Tagliavento e del cammino del Milan in campionato: «Non dico nulla, ho avuto molti pensieri ma li tengo per me, ma ho solo visto che Tagliavento ha arbitrato la sfida scudetto dell’anno scorso Milan-Juventus (25 febbraio, Milan-Juventus 1-1; ndr) e quest’anno Juve-Inter…».«No, io il gol di Muntari non lo dimenticherò mai». Sul campionato: «per adesso siamo molto lontani dalla zona-Champions, purtroppo abbiamo un distacco importantissimo (9 punti dal Napoli; ndr) , e quindi ci vorrà del tempo. Abbiamo impiegato 8 partite per fare i primi 7 punti e 3 gare per gli altri 7. Ma adesso siamo decimi e ci vuole quindi una lunga marcia per tornare nei primi posti» . «Dobbiamo battere il Malaga qui a San Siro per fare un grande passo verso la qualificazione» .