INTER. MORATTI: “Una partita emblematica. Arbitri? Errori gravi e voluti”

Il presidente nerazzurro ha commentato la vittoria della sua Inter sul campo della capolista, ma anche sugli errori di Tagliavento…

(getty images)

Massimo MORATTI ha parlato all’indomani della vittoria dell’Inter allo Juventus Stadium ai microfoni di Telelombardia e della Rai.

Ecco le sue parole:

SU JUVE-INTER – “Una bellissima partita, emblematica, sono contento di come sia andata”.

SUGLI ERRORI ARBITRALI –  “Fa parte degli errori, e non ce l’ho con la Juve, errori continui da parte degli arbitri, possono succedere ma bisogna fare molta attenzione, errori così non possono permetterseli. Il primo errore sul gol in fuorigioco è grave, il secondo è voluto, bastava interessarsene e veniva fuori l’espulsione. Tagliavento? Non ne faccio un fatto personale. Chi è giudice in queste occasioni deve essere bravo, ieri è ingiustificato soprattutto il secondo errore”.

 

SUL BOTTA E RISPOSTA MAROTTA-STRAMACCIONI –  “Lui è simpatico, ma spensierato per il suo significato in italiano è qualcosa di peggio rispetto a quello che lui ha voluto lasciare intendere a fine partita… Stramaccioni, in ogni caso, sta facendo bene, meglio di quanto tutti si aspettassero. Oggi ci svegliamo con la consapevolezza di avere una squadra migliore da quella che pensavamo di avere, ma dobbiamo pensare ad un progetto e ricordare che questa squadra è giovane di per sè e ha bisogno di fare esperienza”.