GENOA. PREZIOSI rivoluziona ancora la dirigenza

Il presidente del Genoa dichiara: “Capozzucca e Donatelli non sono stati licenziati, sono andati in vacanza”…

(Getty Images)

Enrico Preziosi, direttore del Genoa, manda a casa altri due dirigenti, dopo i cambiamenti fatti nei mesi scorsi: il direttore sportivo Stefano Capozucca e il responsabile tecnico del settore giovanile Mario Donatelli. Ai microfoni di Sky Sport, dichiara: “non sono stati licenziati, sono andati in vacanza anche se noi stiamo pensando di impiegare altri collaboratori che possano sostituirli. Non rientrano nei nostri piani futuri. Ma non posso attribuire a loro le colpe della sconfitta di ieri, non hanno giocato loro. Ma non contiamo più su di loro“.

Rino Foschi, è uno dei candidati per sostituire uno dei due dirigenti “sospesi”: “Sono legato a lui da un affetto di lunga data, non escludo niente, parleremo anche con lui, può essere un buon candidato“.

Sulla partita di ieri, persa per 0-1 contro la Fiorentina, commenta: “Sapevo che sarebbe stato difficile, ieri la Fiorentina ha fatto una partita normale, siamo noi che simo in difficoltà.Ci mancavano giocatori come Borriello, Jankovic, Rossi, Vargas, non sono nè arrabbiato nè preoccupato, sono convinto di aver trovato l’allenatore giusto e una volta recuperati gli infortunati saremo una squadra diversa da quella vista ieri“.