PESCARA. STROPPA: “Vogliamo i 3 punti”

L’allenatore degli Abruzzesi è ottimista per la partita contro il chievo

 

(getty images)

Incomincia parlando della contestazione di  Giovanni Stroppa: “Mi auguro che la squadra capisca che la contestazione dei tifosi riguarda soltanto Stroppa e spero che non si faccia condizionare dal fattore ambientale. Ai pescaresi consiglio di stare vicino ai ragazzi, che sono giovani e hanno il diritto di poter sbagliare.
La nostra classifica non e’ critica. Inoltre, nella parte finale della partita contro l’Atalanta ci sono stati dei miglioramenti per cui le mie sensazioni sono positive. Domani cercheremo di portare a casa i tre punti, anche se il Chievo e’ una squadra temibile, abituata a questa categoria. Poi c’e’ Pellissier, uno dei migliori attaccanti in circolazione“. L’allenatore poi non ha risposto col sorriso a chi gli chiedeva di un possibile esonero: “Sono cose che lasciano il tempo che trovano, pero’ sono stato contattato sia da Marino che da Delio Rossi. Se andassi via vorrebbero il mio appartamento”.

Per domani intanto il dubbio è tra Modesto e Balzano, mentre a centrocampo torna Cascione dal primo minuto, al suo fianco dovrebbe esserci Blasi. Davanti spazio ad Abbruscato, alla prima da titolare in stagione.