NAPOLI. BEHRAMI: “Con questa vittoria abbiamo rimesso le cose a posto”

Le parole del centrocampista svizzero dopo il successo sul Chievo…

 

(getty images)

 

Ai microfoni di Sky Sport HD, al termine del match del San Paiolo, il centrocampista del Napoli Valon Behrami.

 

 

Una vittoria importante dopo una settimana molto difficile

Si, venivamo da due sconfitte, però si sa che qui a Napoli è tutto amplificato. Voglio dire, due sconfitte sono una mezza crisi, ma abbiamo messo le cose a posto, credo con una partita convincente. Abbiamo creato tantissimi, sbagliato molto sotto porta e abbiamo anche sofferto. C’è stato un po’ di tutto in questa partita, però si sa che in Italia si fa fatica, ma abbiamo anche di avere carattere negli ultimi minuti.

 

Avete anche dimostrato di poter fare a meno di Cavani?

Non scherziamo, lui è un giocatore straordinario, è uno dei nostri top player e non possiamo assolutamente farne a meno.. Ci siamo riusciti stasera, però credo che non ci riescono le stesse cose di quando c’è in campo Cavani. E’ un grande giocatore, lo dimostra in ogni allenamento, in ogni partita e, sicuramente, non possiamo fare a meno di lui.

 

Come spieghi la troppa sofferenza nel finale?

Perché non siamo una squadra ancora in gradi di gestire la palla nei momenti in cui andiamo in vantaggio, soprattutto in casa. Loro erano in dieci e rischiavamo comunque. Siamo una squadra così, sempre alla ricerca di andare in avanti, di attaccare. Queste sono le nostre caratteristiche, ma anche i nostri difetti.