Home Calcio LIGA. Barça con la manita. Messi bis: 301 gol

LIGA. Barça con la manita. Messi bis: 301 gol

CONDIVIDI

LA GAZZETTA DELLO SPORT- Catalani implacabili: 5-0 in casa del Rayo Vallecano Oggi l’Atletico con l’Osasuna e il Real a Maiorca

(getty images)

 

Tito Vilanova aveva battezzato la trasferta a Madrid a casa del Rayo come la più difficile di questo inizio di stagione: tanto rumore per nulla. Comodo 5-0 del Barça e dormita dei catalani a +11 sul Madrid, in campo a Maiorca. Senza Piqué, Puyol (infortunati), Mascherano (squalificato) e con Alves appena recuperato, Vilanova rimanda Bartra in panchina e sceglie l’inedita coppia di centrali Busquets-Adriano, con Song tra Xavi e Fabregas, titolare per la nona volta (su 9) in Liga e preferito a Iniesta così come Villa con Sanchez, in evidente calo di forma. […] La rete sgonfia le vele del Rayo, che perde energia e palla facendosi schiacciare dal Barça. Fabregas spara il 2-0 addosso al portiere, Villa finisce eccessivamente in fuorigioco, Messi sembra piegato dal vento. Però i catalani non rischiano quasi nulla e dopo il tè raggiungono rapidamente la sicurezza: bastano 133 secondi della ripresa per vedere il raddoppio di Messi, servito perfettamente da Montoya, a sua volta innescato da Pedro. Dopo la mezz’ora le reti di Xavi (da Jordi Alba) e Fabregas (da Pedro) e nel finale ancora Messi. Per Leo 132° gol in questa Liga, 17 stagionali, 73 nel 2012, 301 in carriera.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore