SERIE A. MOGGI: “JUVE – NAPOLI? Tiferò per il calcio”

L’ex dirigente bianconero ha parlato del big match di sabato…

(getty images)

Luciano Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla partita di sabato tra Juventus e Napoli e ha anche parlato delle possibilità delle milanesi di competere per il titolo. Ecco le sue parole:

SU JUVE-NAPOLI – “Per chi tifero’ tra Juve e Napoli? Per il calcio. Mi piace la partita, indipendentemente dal fatto che possa essere un match esaltante. E’ un piacere vedere giocare due squadre che sono in testa alla classifica e spero continuino così. Pirlo non e’ in forma e, guardandolo a vista, il Napoli potrebbe imporre il proprio gioco. Marcandolo rende meno. Giocare Juve-Napoli sabato alle 18 credo sia sbagliato, perche’ si e’ a rischio infortunio. Ci sono giocatori che arrivano il giorno prima, per cui non si allenano e si trovano a giocare il giorno dopo una partita cosi’ difficile. Sarebbe stato piu’ giusto giocarla domenica alle 15, perche’ 12 ore di aereo e il fuso orario possono incidere non poco sul match

SU MILAN E INTER – “Non credo che il Milan sara’ competitivo nella lotta per lo scudetto, a meno che a gennaio non si modifichi l’assetto. L’Inter, invece, e’ a soli quattro punti dalla prima e ha in rosa giocatori di classe. Il problema e’ che i giovani vengono inseriti continuamente e nell’immediato ci sono stati risultati negativi, ma adesso le cose cominciano a girare”