JUVE- NAPOLI. PANDEV: “Ormai ho capito come si deve giocare contro la Juventus”

Il bomber azzurro Goran Pandev parla della supersfida dello J-Stadium e ricorda l’espulsione di Supercoppa con una punta di sarcasmo

(Getty images)

L’attaccante del Napoli Goran PANDEV, dal ritiro della Macedonia, ha parlato della prossima sfida di campionato contro i bianconeri.

AMAREZZA PECHINO- Pechino è stata giocata una Supercoppa fasulla, perchè io non dissi niente al guardalinee e l’arbitro Mazzoleni mi mostrò il cartellino rosso. Di una cosa si può esser certi: nella prossima partita, quella che sabato prossimo giocheremo allo Juventus Stadium, terrò la bocca cucita. Anzi, non girerò neanche la faccia verso il guardalinee o verso l’arbitro qualora dovessi subire un fallo. Ormai ho capito come si deve giocare contro la Juventus”.

A TORINO SENZA PAURA- “Da quando indosso la maglia del Napoli ho già segnato tre volte alla Juventus e ora voglio farne un altro. Dobbiamo andare a Torino senza paura, perchè abbiamo dimostrato che possiamo giocare a viso aperto contro chiunque e che possiamo battere gli attuali campioni d’Italia. Dobbiamo vendicare la partita dell’11 agosto, che sappiamo tutti come andò a finire…”.