Atalanta, COLANTUONO: “Peccato per il goal di Bradley”

A fine partita parla il mister dei neroazzurri.

(getty images)

Ecco tutte le dichiarazioni di Stefano Colantuono ai microfoni di Sky Sport:

Quattro occasioni clamorose e un gol buono non dato. Perdete per gli episodi?
I primi venti minuti potevi stare 2-0 e non fai gol, poi può succedere di tutto. E’ un peccato, ma la Roma ha giocatori per farti male. Le partite si possono perdere per un episodio o per un a giocata. Ma sarebbe stata un’altra partita andando in vantaggio prima.

Piaciuta la prestazione?
Si a tratti abbiamo fatto la partita, ma non possiamo non chiudere una partita come questa in vantaggio, sennò tutto sarà sempre difficile.

(Gli viene mostrato il gol di Bradley, regolare, quindi quello di Denis, altrettanto regolare ma annullato per fuorigioco)
C’è poco da interpretare… Magari avremmo perso lo stesso nel calcio non hai la controprova. Ma sbagliare un fuorigioco del genree con più assistenti ed arbitri che giocatori… E’ un peccato, era una cosa di 2 metri, non di centimetri, è una cosa un po’ grossa, impressionante… Si va presa con filosofia…

Commentiamo un 5-1 dopo un’ora di partita fatta benissimo a Torino e un 2.0 dopo mezz’ora altrettanto fatta bene all’Olimpico… Forse non c’è cattiveria lì davanti?
Hai ragione, l’altra partita bel primo tempo. Se non vai in vantaggio quando hai l’inerzia della gara in mano poi rischi di perdere. Oggi come a Torino è successo così. I primi venti minuti dovevamo stare 2-0 noi come minimo.

Denis se la passa a De Luca andate in gol bendati…
Sono episodi… Lui dice che non lo ha visto, ma dobbiamo stare più attenti. Quando hai il pallino del gioco devi fare gol, il calcio è facile…

Ora due settimane per riflettere…
Avoja a riflettere!