FIORENTINA. MONTELLA: “A San Siro con personalità e intensità”

Le parole del tecnico viola alla vigilia del posticipo di domani sera tra Inter e Fiorentina

(getty images)

 

Vincenzo Montella vuole vedere la stessa squadra vista contro la Juventus. Domani A San Siro la Forentina afronterà l’Inter di Stramaccioni:

“Come si può battere l’Inter? Non dobbiamo sentirci nè superiore nè arroganti, anche perchè quella nerazzurra è una squadra esperta e molto più pratica di noi, e poi ha un punto in più in classifica, quindi non è un avversario in crisi. Ai miei chiedo di giocare con la stessa personalità e la stessa intensità come contro la Juve”.

“Inter-Fiorentina sarà anche il duello tra me e Stramaccioni? È vero che siamo giovani e amici, e può essere anche divertente parlare di questo  ma questa è una sfida che va oltre. Mi auguro che la mia squadra non la sottovaluti e da questo punto di vista sono contento di affrontare un grande avversario, così non perderemo concentrazione nonostante il momento di euforia. Abbiamo lavorato gomito a gomito, nelle giovanili della Roma per alcuni anni. C’è chi dice che noi giovani avremmo scavalcato certe gerarchie? Io non voglio essere uno spot per il mio collega però nel calcio nessuno ti regala niente e nel suo caso, se gli hanno affidato una panchina così importante, significa che è considerato all’altezza”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA “SFIDA A DUELLO” TRA CASSANO E LJAJIC