FIORENTINA. DELLA VALLE: “Siamo soddisfatti, complimenti Firenze”

Il patron viola ha commentato il pareggio casalingo contro la Juventus

(getty images)

 

Andrea Della Valle ha commentato, ai microfoni di Sky Sport, il pareggio casalingo contro la Juventus: “Quando incontri una grande squadra come la Juve potresti anche essere felice del pareggio, ma alla luce di quello visto in campo forse un po’ di rammarico c’è. Non parliamo di Juventus stanca, parliamo piuttosto di una Fiorentina che ha gestito la gara mostrando valori importanti. Ci è mancata un po’ di fortuna, ma possiamo essere soddisfatti di quello fatto. Quello che ci sorprende è vedere il lavoro fatto da Montella che, nonostante ci siano 6-7 titolari di questa squadra arrivati solo in estate, sta già esprimendo un gran gioco”.

Futuro “Adesso non parliamo di obiettivi, era importante riportare entusiasmo alla città ed allestire una squadra solida. Sappiamo che ci manca qualcosa in attacco, ma questi sono altri discorsi”.

Stoccata alla Juventus “Se qualcuno della Juve mi ha chiesto Jovetic? Non ho incontrato nessuno della Juventus. Non si siamo incrociati e non ci siamo cercati in tribuna…”.

Applausi alla città “Voglio fare i complimenti a Firenze, si era parlato di tensioni alla vigilia ma come avete visto è stata una serata di festa”.