SERIE B. I risultati della quinta giornata

Ecco i risultati e la classifica di SERIE B dopo la conclusione della quinta giornata

Si conclusa da poco la quinta giornata del campionato cadetto, il Sassuolo vince anche a La Spezia e continua la sua marcia con 5 vittorie in altrettante partite, mentre dietro arranca il Livorno, che si ferma sul campo del Modena e viene raggiunto in seconda posizione del Varese che regola una Juve Stabia già in crisi. Continua il periodo difficile per il Brescia che pareggia a Vicenza, così come pareggia il Verona contro il Novara.

Ecco il tabellino completo:

Cesena-Cittadella 1-0, Juve Stabia-Varese 1-2, Lanciano-Grosseto 1-1, Vicenza-Brescia 2-2, Modena-Livorno 1-0, Padova-Reggina 3-2, Pro Vercelelli-Ascoli 3-1, Crotone-Bari 0-0, Empoli-Ternana 0-2, Verona-Novara 1-1.

La Classifica:

Sassuolo 15, Varese Livorno 12, Verona 9, Spezia 7, Modena, Pro Vercelli Cittadella 6, Crotone Vicenza Brescia 5, Bari Padova Ternana Cesana 4, Novara Lanciano Ascoli 3, Reggina Juve Stabia 2, Empoli 1, Grosseto 0.   *Bari 7 punti di penalizzazione, Grosseto 6 punti di penalizzazione, Novara 4 punti di penalizzazione, Reggina 3 punti di penalizzazione, Crotone e Modena 2 punti di penalizzazione, Ascoli, Empoli e varese 1 punto di penalizzazione

Il prossimo turno:

Ascoli-Cesena, Bari-Pro Vercelli, Brescia-Modena, Grosseto-Juve Stabia, Livorno-Cittadella, Novara-Spezia, Padova-Empoli, Reggina-Lanciano, Sassuolo-Vicenza, Ternana-Crotone, Varese-Verona.