SERIE A. La classifica marcatori: JOVETIC davanti a tutti

LA CLASSIFICA COMPLETA. Il montenegrino precede di una lunghezza Hernanes, Klose, Maxi Lopez e Pazzini…

(getty images)

 

Con la rete di ieri al Catania JOVETIC ha staccato PAZZINI e si è assicurato la vetta in slitaria della classifica marcatori dopo tre giornate. Il montenegrino è l’unico calciatore ad aver trovato la via del gol in tutte e tre i match disputati fino ad ora. Alle sue spalle c’è un grupetto di quattro giocatori con l’attaccante del Milan che è stato raggiunto dai laziali KLOSE ed HERNANES e dal doriano MAXI LOPEZ.

Questa la classifica marcatori completa dopo tre giornate:

4 reti: Jovetic (Fiorentina).

3 reti: Klose e Hernanes (Lazio); Pazzini (1 rigore-Milan); Maxi Lopez (Sampdoria).

2 reti: Diamanti (1) e Gilardino (Bologna); Bergessio (Catania); Cassano e Milito (Inter); Pellissier (1-Chievo); Giovinco e Vucinic (1) (Juventus); Cavani (1-Napoli); Osvaldo e Florenzi (Roma).

1 rete: Cigarini e Denis (Atalanta); Diamanti (1-Bologna); Ekdal e Sau (Cagliari); Lodi, Gomez e Marchese (Catania); Cruzado (Chievo); Jankovic, Kucka, Immobile e Merkel (Genoa); Coutinho e Sneijder (Inter); Vidal (rig), Giaccherini, Asamoha, Lichtsteiner e Pirlo (Juventus); Toni (Fiorentina); Immobile (Genoa); Candreva (Lazio); Insigne, Pandev, Dzemaili, Hamsik e Maggio (Napoli); Rios (Palermo); Parolo, Rosi, Belfodil (Parma); Celik e Caprari (Pescara); Lamela, Marquinho, Lopez (Roma); Estigarribia, Gastaldello, Costa (Sampdoria); Calaio, Ze Eduardo (1) e Vergassola (Siena); Bianchi, Brighi e Sgrigna (Torino); Basta, Di Natale, Lazzari e Maicosuel (Udinese).

1 autorete: Borja Valero (Fiorentina).