Home Calcio CALCIOMERCATO. DEL PIERO è a un bivio. SYDNEY svela il piano: “Siamo...

CALCIOMERCATO. DEL PIERO è a un bivio. SYDNEY svela il piano: “Siamo ai dettagli”

CONDIVIDI

LA GAZZETTA DELLO SPORT – L’incontro tra il fratello procuratore e i dirigenti australiani è andato avanti fino a tardi, l’alternativa è il Southampton…

(getty images)

 

RASSEGNA STAMPA – La sfida della Premier League, l’avventura dell’Australia.  Del Piero è giunto probabilmente al bivio, al momento della scelta definitiva. Da una parte il Southampton, che consentirebbe al giocatore di vivere l’affascinante esperienza inglese. Dall’altra parte il Sydney FC, che garantirebbe a Del Piero un ruolo di ambasciatore del calcio mondiale in Australia oltre che un’esperienza di vita sicuramente interessante. Ieri, nella sede della Edge (la società che cura gli interessi e le attività di Ale), si è svolto l’atteso incontro tra Del Piero e gli australiani. In una riunione di circa due ore i dirigenti del Sydney hanno presentato il loro progetto, spiegando il ruolo centrale che avrebbe Ale e proponendo un contratto biennale da circa due milioni a stagione. L’incontro è proseguito fino a tarda ora a cena dove l’a.d. australiano Tony Pignata ha cercato di convincere Stefano Del Piero: “E’ una soluzione valida e una proposta concreta — ha detto il fratello e manager di Ale —. Dobbiamo parlare dei dettagli”. Intanto Ale si è preso un po’ di tempo per riflettere. Il Sion è la terza scelta. La vera alternativa al Sydney FC è rappresentata dal Southampton, che ha formalizzato un’offerta di un contratto biennale da un milione più bonus a stagione. Questione di giorni, forse di ore, e Del Piero deciderà dove chiudere la sua straordinaria carriera.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore