SIENA. COSMI: “Con il mercato abbiano acquisito più qualità”

Le parole del tecnico dei toscani alla vigilia della sfida con la Sampdoria e sul mercato…

(Getty images)

 

Serse COSMI ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida del suo Siena contro la Sampdoria.

Ecco le sue parole:

“Sarà una partita molto difficile contro un avversario che non reputo tra i diretti concorrenti per la salvezza. Mi piace come e’ stata costruita la Sampdoria e stimo molto la struttura societaria, in particolare Sagramola e Sensibile cui sono molto affezionato. Noi dovremo mettere in campo le nostre migliori qualita’, in particolare la solidita’ di squadra che ci ha accompagnato spesso in questa prima parte della stagione”.

Sul mercato “Intanto che finalmente e’ finito, ora si puo’ lavorare con la testa solo al campionato e un gruppo definito. Abbiamo acquistato più qualità e questo puo’ aiutarci“.

Su  Rosina e Ze’ Eduardo: “Rosina l’abbiamo gia’ conosciuto in ritiro, e’ carico ed entusiasta di venire da noi. Ze’ Eduardo e’ arrivato un anno fa dal Santos con grandi credenziali, anche perche’ quella maglia non si indossa per caso. Ha avuto un impatto non facile con il nostro campionato, come capita spesso con gli stranieri, ma il suo valore non si discute e qui ha una grandissima opportunita’ per dimostrarlo”.