CALCIO. CATANIA. MARAN: “La rabbia contro la Roma dobbiamo trasformarla in forza”

Le parole del tecnico etneo in vista della seconda giornata di campionato…

(getty images)

Dopo l’ottimo pareggio ottenuto all’Olimpico contro la Roma, Maran e i suoi ragazzi si vogliono ripetere contro il Genoa. Queste le parole del tecnico del Catania:

Soddisfatto del mercato?

Per noi il calciomercato era già chiuso. E’ andato via solo chi non era contento di star qui. Mi spiace per qualche ragazzo che rimasto qui, difficilmente troverà spazio”.

Cosa pensa del Genoa?

“I nostri avversari stanno bene, è una squadra molto compatta. Un gruppo con giocatori importanti. Dovremo mettere attenzione, precisione ed essere bravi a far prevalere le nostre qualità tecniche, senza mai dimenticare l’equilibrio. Servirà ordine e pazienza. A darci forza sarà la nostra consapevolezza. Dobbiamo trasformare la rabbia accumulata contro la Roma in forza contro il Genoa. Desideriamo vincere, ma è presto per parlare di risultati che possono cambiare la stagione”

Su Rolin e Spolli:

“Alexis devo ancora valutarlo per conoscerlo meglio: deve essere messo nelle condizioni di capire cosa voglio da un difensore. Nicolas ha ancora un po’ di dolore alla caviglia. Non è al top della condizione”.