Home Calcio CASO BERBATOV. Forse al TOTTENHAM

CASO BERBATOV. Forse al TOTTENHAM

CONDIVIDI

Berbatov sembra non aver ancora deciso dove giocherà la prossima stagione…dalla Fiorentina alla Juve, poi Fulham e ora si parla di Tottenham…

(getty images)

 

Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, Berbatov potrebbe legarsi al Tottenham. L’attaccante sembra non trovare pace. L’unica cosa certa è l’addio al Manchester United, ma la destinazione ancora molto incerta. Prima sembrava dover approdare alla Fiorentina, poi è stato ad un passo dalla Juventus, alla fine ha rifiutato ogni trasferimento in Italia, accogliendo la proposta inglese del Fulham. Ma il sipario ancora non è calato: la trattativa con il Fulham è in fase di stallo e l’ennesimo colpo di scena è dato dalle parole di Alex Ferguson: “Non so cosa sia successo, non so dove sia. Pensavamo fosse in Italia, ma invece non era là. Potrebbe essere ovunque, dico sul serio. Non mi sorprenderebbe se fosse al Tottenham, girano alcune voci. Non penso che sia tutto fatto con il Fulham“.

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore