Home Calcio MERCATO ROMA. ZEMAN a caccia di esterni. SCHELOTTO e SAU nel mirino

MERCATO ROMA. ZEMAN a caccia di esterni. SCHELOTTO e SAU nel mirino

CONDIVIDI

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Una volta piazzato Borriello, la Roma pronta a muoversi nelle ultime 48 ore per le fasce. Ed è ancora viva l’idea d’investire sul ritorno di Giuseppe Rossi…

(getty images)

 

RASSEGNA STAMPA – (M. Cecchini) – La Roma ha voglia/bisogno di una prestazione da mettere in vetrina domenica a San Siro, visto che gli strascichi della cessione di Bojan al Milan stanno rischiando di far (ingiustamente) evaporare quanto di buono fatto finora in un mercato così movimentista da sconfessare quasi il 70% di quanto fatto un anno fa. A Trigoria si sussurra che il colpo ‘last minute’ ci sarà. Tutto, però, a patto che Borriello si accasi altrove e consenta di risparmiare oltre 7 milioni tra ingaggio e premi. Questo sarà il primo obiettivo del d.s. Sabatini, che comunque tesse le fila anche in entrata sul fronte più caro a Zeman: gli esterni. Per questo radio mercato registra un ritorno di fiamma per un attaccante che il boemo ha avuto nel Foggia ed è stato monitorato dalla Roma nel corso dell’ultima stagione: Marco Sau, il 25enne sardo, che ha fatto molto bene nella Juve Stabia. Ma l’operazione è complessa, visto che il Cagliari punta molto su di lui sia nell’immediato, sia per valorizzarlo ulteriormente in vista di una futura cessione. Nel mirino, poi, c’è anche Ezequiel Schelotto dell’Atalanta, 23 anni, entrato a maggio nel giro della Nazionale di Prandelli e che sembra avere molti margini di miglioramento. Più complicata, invece, la pista che porta a Cassani della Fiorentina, mentre resistono Jung (Eintracht) e Torosidis (Olympiacos). Non perde quota, poi, la suggestione Giuseppe Rossi che, pur guadagnando non poco (circa 2 milioni netti), adesso potrebbe essere preso a cifre abbordabilissime, visto che davanti a sé ha un nuovo intervento chirurgico (tra settembre e ottobre) e ulteriori 6 mesi di stop.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore